Un pensiero speciale per un gustoso regalo!

Fai un regalo speciale ad Amici e Parenti,
acquista o regala una Carta Al Garghet del valore di 100€ valida per una cena (o pranzo) à la carte presso il nostro Ristorante.

Telefona, scrivi o vieni a trovarci!

Puoi ritirare la carta regalo personalizzata presso il Ristorante oppure effettuare un bonifico e ricevere via mail la versione stampabile.

carta_regalo_def6

Caratteristiche:
– Valore 100€.
– Personalizzazione con nominativo e dedica.

Condizioni di utilizzo:
– I destinatari della Carta regalo devono usufruirne previa prenotazione.
– L’importo è spendibile in un’ unica soluzione o parzialmente. Il credito residuo sarà riportato sulla carta stessa.
– L’importo (totale o parziale) è valido 12 mesi dalla data di emissione riportata sulla Carta regalo o Voucher. Dopo la data di scadenza, non potrà più essere utilizzata e non darà diritto ad alcun rimborso del credito residuo.
– Qualora il saldo disponibile sulla Carta regalo non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per l’intera consumazione, potrà essere versata la differenza secondo le modalità di pagamento accettate dal Ristorante.
– La mancata presentazione della Carta regalo al momento del pagamento non consentirà l’utilizzo del credito prepagato in essa presente.
– La Carta regalo è al portatore ed equivale a denaro contante: in caso di smarrimento, furto o danneggiamento (ad esempio: illeggibilità della data o del codice numerico), la Carta regalo non può essere bloccata, rimborsata o sostituita. Non può essere attribuito al Ristorante nessuna responsabilità per un uso improprio o fraudolento. Il Ristorante si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte regalo presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione.